top of page
Donna che medita con calma

Soggiorni spirituali
Ritiri personali

Crea il tuo ritiro personale

RITIRO PERSONALE

 

Puoi soggiornare al Monastero del Silenzio per un week end o più giorni e trascorrere un periodo dedicato a te stesso, in ricerca, per la tua crescita interiore.

 

È un'opportunità libera, un ritiro disegnato su misura: puoi unirti alle tre meditazioni e liturgie giornaliere, regalarti sessioni individuali di counseling, aromaterapia o Medicina Spagyrica.

 

IMG-20240122-WA0009.jpg

Il Monastero è in restauro e l'ospitalità attualmente è molto semplice.

Disponiamo di camere singole, doppie e di dormitori semplici con bagno in comune. La cucina è vegetariana.

Soggiornandovi, sarai circondato da un ambiente estremamente energetico come chi è nel mezzo della Linea di San Michele, da magnifiche vedute, da compagnia spirituale di persone che provengono da diversi paesi del mondo e potrai visitare una chiesa straordinaria o partecipare alle attività spirituali (Vedi il calendario).

 

Puoi anche solo soggiornarvi per un periodo di relax, di studio…

 

Per info e prenotazioni: 0550106425 oppure info@monasterodelsilenzio.it​

IMG-20240122-WA0009.jpg

Soggiorni spirituali

Info

INFO IMPORTANTI

 

Per info e prenotazioni: 055 0106425

oppure: info@monasterodelsilenzio.it​

 

Da sapere prima di chiamare o soggiornare da noi:

​​- Non è ammesso parlare eccetto la domenica.

- Non è ammesso fumare all'interno o all'esterno del Monastero. Per fumare bisognerà dirigersi verso la strada pubblica.

- I telefoni cellulari non possono essere portati all'interno del Monastero. Dovranno essere lasciati in auto o dati alla portineria. Il loro uso è consentito solo all'esterno.

- Bere alcolici e fare uso di sostanze stupefacenti non è permesso nella propria camera e in tutti gli spazi del Monastero.

- Gli animali non sono ammessi perché il Monastero è abitato da tanti altri animali !

- Programma settimanale. Il programma settimanale delle pratiche, delle meditazioni, delle liturgia e dei corsi è nel calendario.

- Bambini. I bambini sono i benvenuti nelle visite giornaliere ma non possono soggiornare nel Monastero visto l'assoluto silenzio che deve essere rispettato in ogni momento.​​​

Coppia che legge
bottom of page